Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Le attività DaD saranno saranno sospese nei giorni :

- 2 Aprile c.a. per Festa del Santo Patrono S. Francesco di Paola;

- 6 Aprile c.a. per la partecipazione dei docenti all'ultimo webinar live "Microsoft Teams Educational"

La piattaforma è integrata in Scuola Digitale ed interagisce perfettamente con il Registro Elettronico di Axios.

ATTENZIONE! L’accesso alla piattaforma è ad uso esclusivo dei docenti, genitori ed alunni.

Sabato 21 marzo 2020 la Bocconi ha organizzato on line una "prova generale" delle semifinali, un grande allenamento con gli stessi quesiti (suddivisi per categorie) che erano stati preparati per marzo. I testi saranno visibili, a partire dalle ore 9:00, sul sito http://giochimatematici.unibocconi.it.

Lunedì 23 marzo 2020, saranno pubblicate poi le soluzioni commentate. Ciascuno naturalmente gareggerà da casa ma avrà la possibilità, conoscendo poi i risultati e i punteggi, di auto-valutare la propria prova.

In allegato, l'informativa completa

Allegati:
Scarica questo file (AVVIO DIDATTICA A DISTANZA.pdf)AVVIO DIDATTICA A DISTANZA.pdf[ ]237 kB
Allegati:
Scarica questo file (AVVISO BOCCONI PRE-GARA.pdf)AVVISO BOCCONI PRE-GARA.pdf[ ]509 kB
Scarica questo file (Circolare.pdf)Circolare.pdf[ ]1141 kB
Scarica questo file (Circolare USR.pdf)Circolare USR.pdf[ ]1651 kB